domenica 8 luglio 2007

Cio' che e' appena sorto adesso non è altro che il proseguimento di WWW.HELLASXXVII.BLOGSPOT.COM
Alessandro Olimpia Vi augura buon viaggio......

4 commenti:

Stefano Tigli ha detto...

Sono profondamente contrariato del fatto che sia stato abbandonato il vecchio blog non appena ho postato il mio commento. Evidentemente la verità è scomoda. E' stato un gesto ingiusto, marxista e pantagruelico. E l'ho molto apprezzato. Giuro. Sui figli di Berlusconi.
Aggiungo inoltre "che".
Ed auguro a questa nuova grande avventura una vita florida e odorosa. Saluti.
-Stefano Tigli-

Giandone Giardino ha detto...

Sono rientrato da non poco e mi ritrovo la degustazione in pareggio! Chi mi ha soffritto le stanghette ultra lusso dei miei occhiali da rimbalzo? Ma dico, io è la maniera? Astice…!
L’attaccapanni lo vogliamo saldare al prefisso 045? Osteria…!
Un saputo al Dada, ipotesi urologiche a parte, accademia! Sai, è bello alla mia età, far finta d’esser grande… . …. ----.---… -8([^ . di chi sono queste parole?
Giganteggiate con la robiola e se non è ben tornita c’è sempre la videoteca Jessica a Urbana, in zona artigianale.
Pindarico per 3,14 di soppiatto.

Idro_inpudicizia ha detto...

Oggi un amico ha detto:
"...anche a catechismo mi hanno insegnato che è più bella la figa con un po' di pelo e adesso pur non disdegnando quella depilata me piase piassè vedere la foresta in mezzo alle gambe (profondo rosso)!"

Io:
"hai ragione!"

Stefano Tigli ha detto...

Il grosso pregio di idro_inpudicizia consiste nel saggio ed equilibrato uso della poetica arte della metafora, che rende leggera e dilettevole la lettura di ciò che è, nel senso comune delle cose, argomento poco gentile e raffinato, creando un abile e astuto annebbiamento nel quale ogni cosa diventa dolce fiaba.
Grazie Idro!