domenica 4 novembre 2007

Son qua, son qua......stè boni.......
A parte il fatto che 45 euro per una chiave son troppi, vorrei comunque ricordare che il marciapiede era gia' a posto col discorso delle piadine, e poi avevo gia' stirato tutto, primavera, estate, autunno, ovest.....
Siate quindi piu' solidali con le angurie, e date una mano anche al contachilometri....
Sempre con discrezione, porgo saluti ed onori ai Pugili, Pavel, Giandone, Idro, Fabius, Signor Tigli e consorte e a tutte le Pizzerie site nella circoscrizione legnaghese.
Alessandro Olimpia

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io voglio la menzione d'odore.
Battuta scontata, quasi in saldo, ma tant'è...
I tuoi post puzzano di muffa.
Passa molto tempo dall'ideazione alla pubblicazione. Questa è critica.
Master Of The Universe.

Giandone Giardino ha detto...

Per fortuna che sei là e non, che ne so, dietro la mia schiena, ad esempio…
Stirare non è più fastidioso come una volta da quando i Ris di Parma hanno iniziato ad apparire regolarmente in TV quindi, caro Alessandro, a mio avviso hai fatto bene a portarti indietro con il lavoro e poi i capi invernali chi li stira …meglio usare i fermagli giganti per quelli.
Approposito, per quest’ultimi consiglio di non comprarli all’edicola più comoda ma di ordinarli scegliendoli da un catalogo facendosi poi spedire tutto a casa così, dopo una attesa forzata dovuta al trasposto, ci si può finalmente abbandonare al rito dell’apertura del pacco, il che è indubbiamente molto emozionante.
Noi che sappiamo di che cosa abbiamo bisogno, abbiamo l’obbligo di non farcelo mancare… finalmente la felicità è al nostro servizio.

matteo eurosia ha detto...

Beh dai venerdi vado a vedere il titolo mondiale di pugilato,anche se a me non piace il bollito con la pearà son sicuro che sarà una bella serata,in programma ci sono dei bei match,anche se preferisco il catch,e forti come Inoki non ghe nè mia!ciao alla prossima e buon proseguimento di nottata

Idro_inpudicizia ha detto...

Oggi La cavalli mi aveva fatto incazzare, dopo l'ho chiamata e tutto è passato... prima regola del buon acquisitore mai trattare con le donne... (sono dotate di un potere inarrivabile: la "fica" come cita il mio dizionario Zanichelli a pagina 722).

Buon natale 2007... Angela Stone

Idro_inpudicizia ha detto...

Oggi La cavalli mi aveva fatto incazzare, dopo l'ho chiamata e tutto è passato... prima regola del buon acquisitore mai trattare con le donne... (sono dotate di un potere inarrivabile: la "fica" come cita il mio dizionario Zanichelli a pagina 722).

Buon natale 2007... Angela Stone

Stefano Tigli ha detto...

Non ho niente da dire, ma provavo un irrefrenabile desiderio di dirlo.

Shsßsciamo davanti la… ha ha… pE! Peeannn …! ha detto...

…le mezze misure di Prezzemolo….

Da oggi… anche noi della Shsßsciamo davanti, abbiamo ottenuto la possibilità di lavorare al caldo.
Questo è stato possibile naturalmente grazie all’intervento del pupazzo Prezzemolo, quello che di tanto in tanto ci fa temere gli possa mancare un euro.
Fatto sta che con detto pupazzo ai comandi del termostato, negli uffici si è passati dalla temperatura di 8 massimo 10°C a quella di 25-30 nell’arco di soli 20 minuti, questo crediamo, per far sudare ed inaridire le gole di tutto il personale riscattando di botto il freddo patito in questa prima parte dell’inverno.
Innutile dire che noi della Shsßsciamo davanti (scusate il bisticcio di parole) siamo ancora una volta infinitamente riconoscenti alla nostra “gramde madre dalla “S” abbondante” e a Prezzemolo in modo particolare.
I complimenti più sentiti e commossi sono stati indubbiamente quelli del NOSTRO magazziniere, figura professionale che per sua natura più di frequente è costretta ad entrare ed uscire dagli uffici; era dal giorno in cui, rimasto intrappolato su un soppalco a quattro metri di altezza, perché non riusciva ad accedere alla scala (ricordiamolo installata in corrispondenza della ringhiera), che non lo si sentiva esternare con tanta passione.
Con serenità, da domani, ci si dovrà ricordare di portare al lavoro un cambio (probabilmente costume da bagno) per provare a sopportare senza gravi disagi tali sbalzi di temperatura.

Eh… speremo che la dura.

Anonimo ha detto...

Dopotutti i discorsi fatti per le arance siamo ancora qui a curarle ed a comperarle su ebay!

Per non parlare di Ongaro il quale aveva una predilezione a saltare il ponte dell Knorr in vespa attaccandosi con una mano.

Complimenti per il tuo Blog.

Johnny

Anonimo ha detto...

Firenze lo sai, non è riuscita a cambiarla... la cosa che ha amato di più è la pizza charlotte aperta del Mundial... Io sono nata da una conchiglia, diceva, la mia casa è il mare e con Fulliver no, non ci posso più stare.
Caro il mio Brulis tehe Bebs bery bery beps, studente in cleptomania, certo che se lei se n'è andata no. non è colpa del Degheio irlandese di Badia.
Ma di tempo ce nè...