sabato 8 settembre 2007

Dunque..
Provo considerevole soddisfazione nel denotare la presenza della Tigre di Eurosia e del Dott. Europa, che sono saliti sul ring a tutti gli effetti...solo l'intervento dell'oriundo Al Torione ha calmato un po le acque...
Io pensavo che magari oggi si potrebbe finalmente andare a Malles per prendere quel famoso abaco ( vedi sorrisi e canzoni del prossimo mese), e iniziare con i nuovi clienti...magari la besciamella la lasciamo per ultima..sai com' è...la piscina e' pur sempre 2 metri....ma intanto si puo' pure iniziare col giro di DO.....ricordandosi di legare i tubi....su Retemia....
Eventualmente....io ci sono.
Ciao Silvia.
Alessandro Olimpia

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, del resto anche secondo me la besciamella andava lasciata per ultima. Non la penso come Veltroni che vorrebbe lo zafferano in tavola accanto alla peste bubbonica di bufala.

Stefano Tigli ha detto...

Mah... non sono convinto...

matteo eurosia ha detto...

Potenzialmente la Cavese fa paura,anche se la colomba non vola proprio...comunque se sei fermo sulle gambe sei un bersaglio facile...con questo ho finito,grazie...prego...tornerò,buona giornata a tutti!

Idro_inpudicizia ha detto...

Ogni volta che tento di scrivere qualcosa mi devo ricordare la password corretta e quindi non posso far leggere quello che è il mio pensiero, perchè ho faccio posto alla parola d'ordine o al mi pensiero...

Ciao ...Cytherea

Stefano Tigli ha detto...

La password è impegnativo, ma vuoi mettere il nome-utente?
Propongo di promuovere un movimento popolare per l'accesso a questo blog tramite scansione della retina. Non siamo più nel medioevo, nome-utente e password sono superate, se non ci adeguiamo questo blog sarà spodestato dalle nuove generazioni di blog, nelle quali ormai al comune utente è sufficiente pensare un commento perchè questo venga automaticamente pubblicato! E non è neanche necessario essere davanti al computer.
Alessandro Olimpia promuova l'evoluzione!

Anonimo ha detto...

una scorreggia al giorno toglie il profumo di zafferano di torno. é una piaga, lo sanno tutti. Ad ogni buon conto chi va con lo zoppo non può sperare in una promozione insperata

Anonimo ha detto...

La crisi energetica è evidentemente dovuta a Goku e Pecoraro Ascanio.

Anonimo ha detto...

La crisi energetica è evidentemente dovuta a Goku e Pecoraro Ascanio.

giacuomo nuovocolle ha detto...

ma cos'è: scritto in codice?

giacuomo

Anonimo ha detto...

Presumo che questa mattina il sig. Nuovocolle non abbia letto la mail di Mastella. Altrimenti non farebbe certe domande impudiche.
Per il resto un chinotto al tavolo 4 e la torta della nonna in faccia a Paolo Zanotto.

Stefano Tigli ha detto...

In effetti stiamo organizzando un colpo di stato, ma per ora la cosa deve restare nell'ombra, che se ci sgama la pula poi son cazzi.

P.S.Q.R. Alessandro Olimpia, la tua richiesta sarà presto realizzata. Il nostro incontro per la consegna dell'"agrume da oliare" dovrà avvenire in un luogo strettamente riservato e al di fuori di ogni sospetto. La "prigione degli alcolisti" di fianco al "tempio dei pirla" penso possa andar bene. Ora, mese ed anno saranno definiti da una commissione preposta.

A tutti voi,
un grosso in bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo, signor Tigli, ora e data da destinarsi.. per il resto...mancia. E tanti saluti alla signora e al suo cane a quattro zampe che è il miglior amico di Impudicizia se non erro.
Un applauso al camaleonte di Sassoferrato.

Anonimo ha detto...

AGGIORNATI!!!
L'uomo è già stato sulla luna!

Anonimo ha detto...

A me non risulta che si emettano scontrini in cambio di rutti alla luce del sole.

Anonimo ha detto...

BUFFONE

Giandone Giardino ha detto...

Io ero piccolo ma me l’hanno raccontato: Armstrong con la tromba che saltella in mezzo alla polvere bianca.
Il mondo in quegli anni non era neanche più di tanto a colori.
Vero?
Basta ripensare all’atmosfera surreale che si respirava a Zigozago.
Ma noi non vogliamo “fare il verso a Zigzago”!
Noooo… , Noooo…
Lancio ora il quesito a una via qualunque anche perché Alff non è proprio il tipo da pizzerie.
Spero di aver così risposto al Sig. al torrione.
Intanto prendiamo appunti, giusto per non perdere la priorità acquisita.