sabato 25 agosto 2007

Mi sentite?.....
No, perche'....eventualmente saro' esonerato dai miei impegni per potermi dedicare alla crostata (vedi subbuteo)....ma non avevi letto bene le avvertenze? hai problemi di circolazione, anche...col semaforo giallo, poi...
Si', sto parlando proprio con Lei, Signor Inpudicizia...........perche' poi succede che il suo post viene annerito come l'altra volta, e cosi' ci tocca tornare a Cavalese per farci prestare i lacci....
A disposizione per eventuali chiarimenti.
Alessandro Olimpia

15 commenti:

Stefano Tigli ha detto...

Vorrei conoscere, se non è già impegnata, la tua amica che c'è con te nella foto, quella di bianco vestita. Sembra simpatica.

Anonimo ha detto...

PRRRRR

Anonimo ha detto...

No, no e poi no. Basta con la pillola anti Zemignani. Chi lo dice poi a sua suocera che ovo galina e cul caldo servono a mantecare il risotto di Gandini?

Anonimo ha detto...

Bella la foto nel bagno del Mundial.. mi ricorda i vecchi profumi di un tempo.

Anonimo ha detto...

Sciopero fiscale contro il detective Conan

Stefano Tigli ha detto...

Riassunto delle puntate precedenti:
1) Sciopero fiscale, non pagate le tasse!
2) Semi-sciopero fiscale, le tasse pagatele sennò ci arrestano, però alla regione!
3) Fedelissimi, il momento è arrivato! ImbracciaTE le lupare e conquistIAMO l'Italia!! ...e chi non ha la lupara si dedicherà ad imboscate all'arma bianca! O vittoria, o morte!!
4) Fermi tutti... ehmmm, ok, pare che dal governo centrale boccino l'idea del golpe nordico. Però non comprate più i Gratta&Vinci.
5) Ah, e già che ci siete, ho saputo or ora che le sigarette son monopolio di stato: smettete di fumare.
6) ...alla prossima puntata...

Anonimo ha detto...

Bisogna dare slancio all'acqua del rubinetto. E per questo, lo dico con forza, sono in pieno accordo con Veltroni: viva il cinema austroungarico di fine estate

matteo eurosia ha detto...

Buonasera..allora intanto volevo dire che un longilineo non deve mai accettare la battaglia..ma usare il maggiore allungo..e visto che una rondine non fa primavera preferisco fermarmi qui..più che altro per il fatto che:brutta de muso , bela de buso!

Anonimo ha detto...

E corta de gambara, longa de petara

matteo eurosia ha detto...

Beh con tutta onestà credo proprio che la tifoseria degli All blacks sia di destra..comunque tra un tecnico e un picchiatore preferisco il primo,e anche una coca media grazie..e dopo i confeti,se vede i difeti!

Anonimo ha detto...

Caro Matteo Eurosia, io non ci sto. Diciamo basta con le tagliatelle col musso e rivolgiamoci - è questo un appello accorato che faccio a tutte le persone buone - a Joe Barians.
Dunque per me una focaccia allo zabaione e una minestra allo scroto... eh... con tanto sale (sempre insipide le fanno qui) O NO????

matteo eurosia ha detto...

..ehm..non so..forse si...beh Joe Barians non lo batte nessuno...neanche il miglior Tyson...comunque posso affermare con certezza questo : viva il mundial !!!

Anonimo ha detto...

Come ti permetti lurido topo nuziale di guastarmi la coppa dell'olio citando a sproposito il Mundial. Non certo per motivi concorrenziali ma per l'amor di verità voglio precisare che la pizza dell'Europa è migliore. E poi di Europa ce n'è una solo mica come il Mundial che ce ne sono due...come i coglioni. E non sporcate la frittata con il manico della serratura impomatotato di benzina fuoriuscita dall'intestino tenue. E non crasso.

Anonimo ha detto...

No, Europa, non scaldarti.. che si bruciano le pizze e poi è inutile piangere sul latte versato

matteo eurosia ha detto...

Bah...i gusti jè gusti , disea quel che ghà sposà la porzela...comunque il match è finito quando suona l'ultima campana...non quando suona Richard Benson...e per quanto riguarda l'europa,da quando c'è l'euro non la riconosco più...era meglio prima...ah occhio alle pizze!!